PIUBAG | NEOPRENE BAGS

Le borse PIUBag

Piubag è la borsa con qualcosa in più

Piubag, le borse in neoprene 100% Made in Itali

La borsa è l’accessorio più amato dalle donne. Handbag, shopping bag, borse bauletto o maxi bag, basta scegliere quella più adatta alle esigenze quotidiane e alla propria voglia di stupire.

Le Piubag sono ideate e realizzate in Italia e sono l’espressione della migliore artigianalità italiana. Ecco perché eventuali irregolarità non sono da considerarsi difetti ma rendono ogni borsa un articolo unico e irripetibile.

Le nostre borse da donna rivisitano un accessorio classico utilizzando materiali innovativi, come il neoprene, in tonalità fluo o pastello. Sono morbide, lavabili e ultraleggere impreziosite da rifiniture importanti e da utili tasche interne.

Simpatiche ed estrose le mini bag, con la loro forma originale e il manico in bambù naturale, sono di tendenza, perfette per le occasioni speciali o per serate importanti.
La nostra collezione borse in neoprene 2016 si ispira alla bellezza dell’Italia, ai suoi colori, alla sua luce.
E allora eccoci vagare con le Piubag per le strade di Sorrento, Milano, Venezia…ogni città ci parla di angoli nascosti, di colori da scoprire, di quotidianità diverse. La shopping bag Piubag Milano, per esempio, è adatta a una donna che va sempre di fretta ma che, nonostante tutto, riesce a distinguersi nel tran tran quotidiano grazie a una borsa colorata e versatile. O la borsa bauletto Firenze che si distingue per eleganza e gusto, proprio come la città toscana.

Lasciati conquistare da Piubag e scegli quella che più ti rispecchia!

 

 

Brand

La nostra azienda

Borse in neoprene dai colori innovativi

Piubag è leggerezza e innovazione. Le nostre borse sono oggetti preziosi che fondono nelle loro forme design e artigianalità, cura nei dettagli e originalità.
L’essenza di Piubag sta nella ricerca di materiali e di colori innovativi per creare borse eleganti e funzionali.

La nostra filosofia è divertirci con lo stile. Per questo utilizziamo come materiale principale il neoprene perché leggero, comodo ed estremamente contemporaneo. È lo stretto rapporto tra forma e colore il tratto distintivo delle borse Piubag. Ci piace utilizzare colori brillanti, vivi e facilmente abbinabili.

Pensate, progettate e realizzate in Italia, le borse Piubag sono al 100% Made in Italy grazie al design unico, ai materiali utilizzati e alla cura artigianale, espressione dell’eccellente manifattura italiana. La donna che utilizza le nostre creazioni ha un’anima cosmopolita. Vuole essere sempre alla moda, estremamente chic senza rinunciare alla sua eleganza.

Una proposta, quella firmata da Piubag, che si rivolge a chi ama essere originale, giocando con i dettagli, i colori e le forme delle proprie borse artigianali con piglio ironico ed eclettico.